L’AC Carpi si congratula e augura buon lavoro a Giovanni Malagò
Il Presidente Claudio Lazzaretti e tutto l’AC Carpi si congratulano con Giovanni Malagò che, nella giornata odierna, è stato eletto – dall’Assemblea Elettiva della Federcalcio – Presidente della FIGC.
La Società biancorossa desidera rivolgere al Presidente Malagò i migliori auguri di buon lavoro per il prestigioso incarico ricevuto e, al contempo, ringraziare il Presidente Gabriele Gravina per il lavoro svolto.


