Volontari “Garden Team” – I ringraziamenti del Presidente Claudio Lazzaretti

Pubblichiamo di seguito la lettera che il Patron Claudio Lazzaretti ha deciso di scrivere per ringraziare i volontari del Garden Team che hanno manutenuto al meglio i campi utilizzati dalla prima squadra:

Con la vittoria interna contro il Seravezza si è conclusa la stagione regolare e con essa, in virtù della qualificazione ai playoff al 5° posto, anche l’utilizzo dello Stadio “Cabassi” per la stagione in corso.

Un impegno continuo, iniziato lo scorso mese di settembre e concluso ieri, Domenica 22 Maggio, reso possibile solamente grazie all’attività costante, generosa e continua di un ridotto numero di volontari dal cuore grande. Tifosi veri, armati da una passione sincera, che si sono messi a completa disposizione della Società e dei dirigenti e collaboratori spendendosi senza lesinare energie e riconsegnando alla Città, a dieci mesi di distanza, un bene pubblico completamente rivitalizzato rispetto alle precarie condizioni nelle quali lo avevano e lo avevamo trovato.

Ora sia il manto dell’Antistadio che quello del “Cabassi” sono due piccoli gioielli che vanno curati e mantenuti tali non solamente per profondo senso di dovere civico ma anche in rispetto di questo lavoro, prestato a titolo volontariale, e realizzato con una professionalità impareggiabile.

A voi, membri del “Garden Team“, va il mio più sincero ringraziamento nella speranza di potermi sdebitare in futuro, in qualche modo.

Claudio Lazzaretti

Presidente Athletic Carpi