Under 16, 3 gol al Guastalla che valgono il trionfo nel Torneo “Pellacani-Sentimenti”
L’Under 16 trionfa nel Torneo “Pellacani-Sentimenti” di Cavezzo!
Dopo aver conquistato l’accesso alla finale – grazie al netto 4-0 in semifinale contro lo Spilamberto – i ragazzi di mister Sommella hanno coronato uno splendido percorso imponendosi per 3-1 sul Guastalla, nell’atto conclusivo della competizione. A decidere la finale sono state le reti biancorosse di Antonacci (premiato come miglior giocatore del torneo), Goldoni (capocannoniere della manifestazione) e Lauri.
Un successo che frutto dell’impegno, del sacrificio e dello spirito di squadra dimostrati da tutto il gruppo nel corso del torneo e, più in generale, della stagione. Complimenti, ragazzi!
TABELLINO
Torneo “Pellacani-Sentimenti” – Finale
Guastalla vs AC Carpi 1-3
Reti: 8′ Antonacci (C), 13′ Belladelli (G), 56′ Goldoni (C), 59′ Lauri (C)
Guastalla: Rainone, Barili, Cabras, Piazza, Tmova, Zanichelli, Cavazzuti, Bianchini, Melendez (47′ Russo), Belladelli (39′ Vasconi), Aroldi
A disp. Busi, Demaj, Ediku, Medici, Teopompi
All. Magnanini
Carpi: Gualtieri, Di Iorio (54′ Biasetti), Formisano (25′ Leo), D’Alessandro (31′ Bonacini), Coppola, Auletta, Fregni (54′ Vigolo), Coviello (31′ Lauri), Goldoni, Antonacci, Cuoghi (31′ Manea)
A disp. Tavoni, Ianiro, Giamblanco
All. Sommella
Ammoniti: Fregni (C)

L’Under 16 di mister Sommella trionfa nel Torneo “Pellacani-Sentimenti” di Cavezzo


