Juniores AC Carpi: iniziata la stagione 2022-23 al campo “Sigonio” di Carpi

La Società AC Carpi rende noto l’avvio dei lavori, in vista della stagione 2022-23, della propria selezione Juniores. Nella giornata di ieri, Mercoledì 17 Agosto, il gruppo squadra ha ricevuto i saluti da parte della dirigenza, del nuovo staff tecnico diretto da mister Nicolò Gilioli e una visita del Presidente Claudio Lazzaretti.

La squadra Juniores eseguirà tutte le sedute d’allenamento presso il campo sito in Via Sigonio.

 

ROSA 

PORTIERI: Davide Panza (’05), Lorenzo Nannetti (’04), Gioele Micozzi (’06)

DIFENSORI: Tommaso Fiorini (’04), Mohammed Laamane (’04), Filippo Sabattini (’04), Andrei Vatra (’05), Filippo Guandalini (’05), Alessandro Romani (’05), Pietro Artioli (’06)

CENTROCAMPISTI: Samuele Mollicone (’04), Fabio Flisi (’06), Alessandro Brugnano (’05), Simone Pacillo (’05), Alessio Di Trani (’04), Leon Zannoni (’07)

ATTACCANTI: Francis Boadi (’04), Nicolò Artioli (’05), Haddaji Hamza (’05), Lorenzo Amadori (’04), Adem Chida (’05)

 

Nicolò Gilioli (Mister Juniores AC Carpi): “E’ stato un primo impatto molto positivo. La Società ha dimostrato di tenere moltissimo alla crescita dei ragazzi e alla valorizzazione di un gruppo Juniores che già nella passata stagione aveva fatto cose importanti. E’ tangibile la voglia di questi ragazzi di mettersi a disposizione dello staff  e da parte nostra l’obiettivo dichiarato è quello di poter lavorare per far arrivare in prima squadra il maggior numero di calciatori possibile“.