AC Carpi vs Giana Erminio: speciale promozione per la “Curva Bertesi-Siligardi” dedicata ai tesserati CSI Carpi

La Società AC Carpi e il Comitato di Carpi del CSI (Centro Sportivo Italiano) comunicano come, in occasione della gara interna contro la Giana Erminio – prevista per Domenica 30 Ottobre alle ore 14.30 e valida per la 11^ giornata, sarà attivata una speciale promozione dedicata, per il settore di Curva “Bertesi-Siligardi”.

A tutti i tesserati CSI Carpi basterà esibire all’addetto della biglietteria dello Stadio “Cabassi”, per accedere alla promozione, il tesserino personale per ottenere il biglietto “agevolato” per il settore di Curva al prezzo di 5€. Si tratta di una promozione non cumulabile.

La Società AC Carpi, avendo eccezionalmente esteso l’apertura della biglietteria fisica alla giornata di Sabato 29 Ottobre, raccomanda a chiunque interessato di non ridursi nelle imminenze della gara per non incappare in lunghe file presso i botteghini dell’impianto.