AC Carpi vs Ascoli: modalità richieste accrediti stampa, fotografi e società sportive
ACCREDITI STAMPA
Giornalisti, fotografi ed operatori, che vogliano accedere allo Stadio “Cabassi” per il match fra AC Carpi e Ascoli, dovranno inviare una richiesta di accreditamento all’indirizzo mail ufficiostampacarpicalcio@gmail.com – allegando il tesserino dell’ordine, un documento d’identità valido e la richiesta esplicita su carta intestata della testata per la quale lavorano/collaborano, entro e non oltre le ore 18:00 di Martedì 24 Settembre. NON SARANNO ACCETTATE RICHIESTE che superino i termini e le modalità stabilite.
ACCREDITI SOCIETA’ SPORTIVE/OSSERVATORI/TESSERE AIA-CONI-FIGC
Si specifica come in occasione del match fra AC Carpi e Ascoli, sarà concesso UN SOLO ACCREDITO PER SOCIETÀ e la relativa richiesta dovrà essere inviata su carta intestata all’indirizzo biglietteria@carpicalcio.it allegando un documento d’identità valido.
La stessa modalità sarà applicata per gli osservatori, senza alcuna distinzione fra società professionistiche e società dilettantistiche. Sarà inoltre concesso numero 1 (UNO) solo accredito per i procuratori dei soli tesserati della Società AC Carpi.
Le richieste di accredito per le tessere federali CONI/FIGC e le tessere AIA devono essere inviate via e-mail a biglietteria@carpicalcio.it entro e non oltre le ore 18:00 di Martedì 24 Settembre e gli accrediti verranno rilasciati fino a esaurimento omaggi. Le richieste devono riportare i dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita) del richiedente ed una scansione della Tessera in possesso.
NON SARANNO ACCETTATE RICHIESTE che superino i termini e le modalità stabilite.