L’AC Carpi e il dottor Alberto Carollo premiati al 30° Premio Gentleman
Una serata ricca di significato quella andata in scena presso la prestigiosa cornice della Scuola Militare “Teulié” di Milano, dove si è tenuta la cerimonia del 30° Premio Gentleman, evento simbolo del fair play e dei valori più autentici dello sport.
Tra i protagonisti della serata anche l’AC Carpi, che ha ricevuto un importante riconoscimento per l’alto senso di sportività dimostrato nel corso della passata stagione sportiva. Fra gli altri, a essere premiato sul palco – dal Responsabile della Comunicazione della Lega Pro, Paolo Nacarlo – è stato il dottor Alberto Carollo, medico sociale del club biancorosso, il cui intervento tempestivo – insieme a quello congiunto del dottor Gabriele Salemme del Campobasso – è risultato determinante nel salvare la vita a un tifoso molisano colpito da arresto cardiaco sugli spalti, durante la sfida di Serie C tra Carpi e Campobasso dello scorso marzo.
Un gesto che ha commosso il pubblico e che è stato meritatamente celebrato in una serata dedicata ai valori più nobili dello sport.


