Presentata la Primavera presso King Attitude
Si è svolta ieri – Mercoledì 3 Dicembre – la presentazione ufficiale della Primavera, presso il negozio KING Attitude di Carpi, sponsor biancorosso e punto di riferimento per l’abbigliamento sportivo nella città. Un evento che ha raccolto l’entusiasmo e la partecipazione di tifosi, famiglie e appassionati.
L’occasione, oltre a permettere ai presenti di vedere da vicino la rosa della squadra Primavera, allenata da mister Gian Loris Rossi, ha visto la partecipazione di alcuni importanti volti della Prima Squadra, tra cui Matteo Sorzi, Nicolò Verza e il capitano Matteo Cortesi. I giocatori hanno salutato i tifosi, firmato autografi e condiviso un momento speciale con la comunità, rafforzando il legame tra il club e il territorio.
La presentazione è stata ospitata all’interno del negozio KING di Carpi, in via degli Inventori 8, che per l’occasione è stato trasformato in uno spazio interattivo e accogliente. I presenti hanno avuto l’opportunità di partecipare a un rinfresco e godere di un’area dedicata ad attività ludiche per i più giovani.
L’AC Carpi è orgogliosa di poter contare su una realtà come KING, che condivide i valori di impegno, crescita e connessione con il territorio, principi che sono alla base di ogni iniziativa biancorossa. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, contribuendo al successo della giornata.
Massimiliano Caravita (Responsabile Convenzioni ed Eventi di King per Emilia-Romagna e Veneto): “Lo store KING di Carpi nasce per essere un punto di riferimento non solo nello stile, ma anche nella vita della comunità. Per questo vogliamo portare, sempre di più, eventi che parlino al territorio e che mettano al centro il sociale. L’iniziativa di oggi, realizzata insieme alla squadra simbolo della città, il Carpi, è un progetto in cui abbiamo creduto fin dal primo momento: una realtà sportiva storica, fortemente radicata e seguita, che rappresenta al meglio l’identità di questo territorio. È una collaborazione naturale, un connubio che esprime alla perfezione la direzione che stiamo dando al nostro store: riportare il calcio e i valori dello sport al centro dell’esperienza KING, dentro e fuori dal negozio.”
Gianni Pellacani (Responsabile SG AC Carpi): “La Primavera 3 è una novità importante per noi. La differenza di categoria si è fatta subito sentire. Era giusto premiare un blocco di 2008 facente parte dell’Under 17 lo scorso campionato, portando su 7 giocatori e mantenendo il blocco di 2007 che avevamo già l’anno scorso in Primavera. Riteniamo lo Staff di livello, sta facendo un ottimo lavoro. I risultati si stanno iniziando a intravedere, in una classifica corta di un campionato competitivo.”
Stefano Turcato (Team Manager Primavera AC Carpi): “Rispetto alla squadra dell’anno scorso, composta in buona parte da 2006, abbiamo dovuto inserire molti elementi giovani. Abbiamo pagato inevitabilmente lo scotto iniziale del salto di categoria, ma da qualche settimana si intravedono i miglioramenti e la squadra sta rendendo al massimo. Siamo molto ottimisti sul futuro e sulla crescita dei ragazzi.”
Gian Loris Rossi (Allenatore Primavera AC Carpi): “La vittoria 3-0 ad Arzignano è frutto di settimane di lavoro importanti, con i ragazzi che stanno dando il massimo. I frutti, dopo mesi duri, si iniziano a vedere. Dobbiamo continuare a pensare una partita alla volta, la cosa più importante deve essere il lavoro settimanale.
Giacomo Sandrolini (Capitano Primavera AC Carpi): “La stagione sta andando complessivamente bene, nelle ultime partite abbiamo inanellato alcuni risultati positivi. Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata contro Pro Patria e Alcione Milano. Quello di arrivare in Prima Squadra è un sogno comune nel nostro gruppo, vogliamo far bene per raggiungere quest’obiettivo.”



