Visita speciale del Gruppo Svagamente del Centro Salute Mentale di Carpi allo Stadio “Cabassi”

L’AC Carpi ha avuto il piacere di aprire le porte dello Stadio “Sandro Cabassi” al Gruppo Svagamente del Centro Salute Mentale di Carpi, nell’ambito di un pomeriggio dedicato alla promozione e all’inclusione sociale.

Durante la giornata, i partecipanti hanno potuto effettuare un tour guidato dello stadio, visitando gli spazi più rappresentativi della struttura e vivendo da vicino l’ambiente sportivo biancorosso, oltre che l’allenamento della Prima Squadra.

L’incontro è stato occasione significativa di condivisione, dialogo e apertura, confermando il ruolo dello sport come strumento di integrazione e crescita collettiva.

Enrico Bonzanini (DG AC Carpi): “La visita odierna del Gruppo Svagamente, allo Stadio “Cabassi”, ci rende orgogliosi. Si inserisce di diritto nella serie di iniziative che – in continuità con quelle realizzate in queste stagioni con Casa delle Farfalle, Cooperativa Nazareno, Centro Arcobaleno e CRA Cisa – testimoniano quanto l’AC Carpi voglia permeare nella Città, nei territori limitrofi e nella propria comunità, tramite – fra le altre – attività virtuose, dedicate al sociale e all’inclusività.”