Sarà possibile acquistare, presso il Macron Sports Hub Modena (viale Virgilio 52, Modena) il merchandising ufficiale della stagione sportiva 2025/26.

Orari di apertura:

  • Lunedì 15 Dicembre: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
  • Martedì 16 Dicembre: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
  • Mercoledì 17 Dicembre: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
  • Venerdì 19 Dicembre: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
  • Lunedì 22 Dicembre: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
  • Martedì 23 Dicembre: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00
  • Mercoledì 24 Dicembre: dalle 10:00 alle 13:00

 

I tifosi biancorossi potranno acquistare la prima e la seconda maglia da gara (anche personalizzabili), maglie da portieri, cappellini, berretti, felpe e t-shirt.

 

 

PRIMAVERA: Alcione Milano vs AC Carpi, campionato. Sabato 13 dicembre, ore 14:30. Campo comunale “Kennedy” (Milano).

UNDER 18 REGIONALE: AC Carpi/Union Cabassi vs San Paolo, campionato. Sabato 13 dicembre, ore 15:00. Campo di Rio Saliceto.

UNDER 17: AC Carpi vs Forlì, campionato. Domenica 14 dicembre, ore 14:30. Campo di Budrione.

UNDER 16: AC Carpi vs Union Brescia, campionato. Domenica 14 dicembre, ore 14:30. Campo di Ravarino.

UNDER 15: AC Carpi vs Forlì, campionato. Domenica 14 dicembre, ore 11:00. Campo di Budrione.

 

 

UNDER 14: Faenza (U15) vs AC Carpi, amichevole. Domenica 14 dicembre, ore 9:45. Campo “Zucchini” (Ravenna).

UNDER 13: Faenza (U14) vs AC Carpi, amichevole. Domenica 14 dicembre, ore 11:30. Campo “Zucchini” (Ravenna).

UNDER 12: Torneo Under 13 Fair Play Elite, Domenica 14 Dicembre dalle ore 14:30. Squadre: AC Carpi, Santos, Pol. Il Cervo. Campo “Rabotti” (RE).

UNDER 11: Junior Finale vs AC Carpi, amichevole. Sabato 13 dicembre, ore 17:30. Campo ASD Finale.

 

 

La Società AC Carpi, al termine della seduta odierna, rende nota la lista dei calciatori convocati dal tecnico Stefano Cassani per la sfida esterna contro il Forlì – valida per la 18^ Giornata di Serie C Sky Wifi:

 

PORTIERI

  • 1 Matteo Sorzi
  • 22 Alessandro Scacchetti
  • 90 Alex Perta

DIFENSORI

  • 2 Nicolò Verza
  • 4 Davide Zagnoni
  • 7 Tommaso Cecotti
  • 16 Rodrick Tcheuna
  • 17 Lorenzo Lombardi
  • 19 Matteo Rossini
  • 77 Raffaele Visani

CENTROCAMPISTI

  • 5 Matteo Figoli
  • 11 Federico Casarini
  • 29 Manuel Rosetti
  • 70 Alessio Arcopinto
  • 80 Niccolò Pietra

ATTACCANTI

  • 9 Erik Gerbi
  • 10 Leonardo Stanzani 
  • 20 Riccardo Forte
  • 23 Abdoulaye Sall
  • 72 Matteo Cortesi

 

Squalificati: Tommaso Panelli, Enea Pitti

Indisponibili: Precious Amayah, Marco Forapani, Mattia Rigo

PRIMA SQUADRA

Campionato

La Rocca 2025 vs AC Carpi/Limidi 2-0

Carpi/Limidi: Manicardi Gherardi, Setti (13′ st Nicolini), Franchini (29′ st Bellone), Adeyemi, Vincini, Rizzi (38′ st Malagoli), Guzzi
Khelifi, Coccetti, Reggiani.
All. Borciani.

La Rocca: Mosca, Gilioli (32′ st Saleri), Eunini, Incerti, Karoum, Ferrarini, Gualtieri (32′ st Vaccari), Magnanini, Ghizzoni (29′ st Sorvillo), Nasta (36′ st Jaouhrp), Mattioli (10′ st Virgilio)
A disp.: Zhura.

Ammoniti: Reggiani (C), Nasta (L)

Prossima partita: AC Carpi/Limidi vs Endas Monti, campionato. Domenica 14 dicembre, ore 14:30. Campo “Ghelfi” (Limidi).

 

UNDER 15

Campionato

AC Carpi/Limidi vs PGS Smile 0-8

Prossima partita: AC Carpi/Limidi vs Fabbrico, campionato. Domenica 14 dicembre, ore 10:00. Campo “Ghelfi” (Limidi).

 

UNDER 13

Prossima partita: AC Carpi/Limidi vs Juventus Club, campionato. Domenica 14 dicembre, ore 10:30. Campo “Ghelfi” (Limidi).

La società AC Carpi rende note le info e modalità in merito all’acquisto dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio “Tullo Morgagni” (viale Roma 128/B, Forlì) e all’accreditamento stampa, per assistere al match contro il Forlì, in programma Sabato 13 Dicembre alle ore 17:30.

 

ACCREDITI STAMPA

Le richieste dovranno essere inviate, ENTRO E NON OLTRE le ore 15 di Venerdì 12 Dicembre, all’indirizzo ufficiostampa@forlifc.com.

 

BIGLIETTI SETTORE OSPITI STADIO “MORGAGNI” DI FORLI’

I tagliandi per assistere alla gara nel Settore Ospiti sono acquistabili in prevendita – ENTRO E NON OLTRE le ore 19 di Venerdì 12 Dicembre – sul circuito Vivaticket, al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/forli-serie-c-2025-26-forli-carpi-settore-ospiti/291494.

 

SETTORE OSPITI

Prezzo intero: 12€

I bambini sotto i 6 anni potranno entrare gratuitamente allo stadio presentandosi direttamente allo stadio con il documento d’identità.

 

ACCESSO ALLO STADIO – INDICAZIONI STRADALI

Per chi arriva in auto o pullman dall’Autostrada: uscita casello autostradale di Forlì, alla prima rotatoria prendere la terza uscita (tangenziale est) e proseguire fino all’uscita Bussecchio – Aeroporto – Stadio. Girare a destra, in seguito alla prima rotatoria prendere la seconda uscita (Via Biagio Bernardi) e proseguire fino al semaforo e svoltare a destra su Via Campo di Marte. Dopo la rotatoria dopo circa 100 metri si trova l’ingresso del parcheggio dedicato alla tifoseria ospite con il cancello di ingresso che conduce allo stadio comunale “Tullo Morgagni”.

La Società è lieta di annunciare l’avvio di “Mai Soli”. Si tratta di un progetto, nato da una collaborazione con i ragazzi di Locura Events, fondato sulla volontà condivisa di affrontare uno dei fenomeni più delicati e diffusi del nostro tempo: la solitudine, in tutte le sue forme. A supporto della campagna è stato realizzato un video di lancio, realizzato dal videomaker cittadino Gabriele Marchi, che ne vuole interpretare con sensibilità il messaggio centrale.

Oggi la solitudine non si manifesta più solamente come isolamento fisico. Riguarda anche chi vive un distacco emotivo, chi fatica a trovare ascolto, chi si sente invisibile e/o diverso pur circondato da altre persone. Esiste la solitudine relazionale, digitale, sociale: una condizione trasversale che colpisce giovani, adulti e anziani, e che troppo spesso rimane silenziosamente nascosta. Con “Mai Soli”, l’AC Carpi vuole contribuire ad accendere i riflettori su questo fenomeno, affermando con forza un principio fondamentale: nessuno deve sentirsi solo.

Il progetto intende favorire momenti di incontro, iniziative sociali e attività capaci di avvicinare le persone, utilizzando lo sport, lo Stadio e le gare ufficiali interne di AC Carpi quali strumenti utili per creare connessioni autentiche e durature.

Tamara Calzolari (Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Carpi): “Una delle prime iniziative si svolgerà in collaborazione con i Servizi Sociali e ASP  e prevederà momenti di socializzazione e animazione presso i centri diurni e residenziali per anziani. A rotazione coinvolgerà tutte le strutture del territorio fino a primavera inoltrata. Sarà l’occasione per giocare insieme e scambiarsi racconti, per passare un tempo gioioso e dialogare tra generazioni. I nostri servizi sono luoghi aperti per accogliere gli ospiti e tutta la comunità, per questo siamo felici di ospitare i ragazzi del Carpi Calcio che ringraziamo per aver pensato a questo progetto perché il tempo speso per creare relazioni è il miglior investimento che possiamo fare per noi stessi e per la nostra comunità”.

Enrico Bonzanini (Direttore Generale AC Carpi): “Mai Soli è un progetto che nasce dalla convinzione che siano proprio le generazioni più giovani a poter tendere una mano a chi, suo malgrado, si ritrova a vivere situazioni di solitudine. Il calcio – soprattutto per una realtà come AC Carpi, che nel territorio e nella comunità riconosce valori fondanti e irrinunciabili – diventa un vettore, un linguaggio universale che, unito all’energia e alla sensibilità degli adulti di domani, può unire, avvicinare e aprire porte che nella quotidianità troppo spesso restano chiuse. Con questa iniziativa vogliamo offrire presenza autentica, ascolto e occasioni concrete di incontro e condivisione, mettendo a disposizione ciò che siamo e ciò che intendiamo rappresentare per il territorio: una famiglia con le porte sempre aperte, capace di sostenere, accogliere e, soprattutto, di non lasciare indietro nessuno. L’AC Carpi è orgogliosa di collaborare con studenti giovani, creativi e intraprendenti, perché crediamo che il dialogo tra generazioni non sia un ponte immaginario, ma un legame reale che, se alimentato e valorizzato, può generare un patrimonio umano sul quale costruire il futuro. Mai Soli rappresenta più di un progetto: è un gesto di responsabilità collettiva che vuole lasciare un segno concreto nelle vite delle persone, dentro e oltre lo sport.”

Luca Aguzzoli (Rappresentante Locura Events): “Quando abbiamo iniziato a confrontarci con il Carpi su questo tema, ci siamo subito resi conto di quanto fosse urgente parlare di solitudine in modo autentico e concreto. Il nostro contributo vuole essere quello di creare esperienze e iniziative capaci di far sentire le persone parte di qualcosa, parte di una rete. ‘Mai Soli’ è un messaggio semplice ma potentissimo: nessuno deve restare indietro. Siamo felici di mettere la nostra energia al servizio di un progetto che porta valore al territorio e alle persone.”

 

Un’immagine tratta dal video di lancio (a cura di Gabriele Marchi) del progetto “Mai Soli”

 

PRIMAVERA

Campionato

AC Carpi vs Pro Patria 1-1

Reti: 46′ Sula (C), 62′ Colombo (P)

Carpi: Pasin, Rossi F., Viti, Sandrolini, Giva, Piccirillo, Maurantonio (79′ Santeramo), Toure, Sula (85′ Annovi), Pizzo (70′ Acampora), Fiori (70′ Dall’Osso).
A disp. Perta, Melloni, Losole, Padulo, Elezaj, Mane, Biagioli.
All. Rossi G.

Pro Patria: Gnonto, Gentile (57′ Marini), Chincoli, Marra, Costantino (76′ Allasufi), Gondor (57′ Garganico), Galantucci, Auci, Colombo M., Ferrario, Frattini.
A disp. Morazzoni, Farioli, Brusegan, Caprera, Affronti, Cante, Colombo D., Del Duca, Angelè, Principe.
All. Bolzoni.

Ammoniti: Rossi (C), Viti (C), Costantino (P)

 

UNDER 18 REGIONALE

Campionato

Real Formigine vs AC Carpi/Cabassi 2-3

Reti: 15′ Kyereme (C), 22′ Kyereme (C), 73′ Kyereme (C), 79′ Mussini (F), 90′ Ruggerini (F)

Real Formigine: Sciasci, Hoxha, Pederzoli, Pelloni (45′ pt Fatihi), Ruggerini, Solato (19′ st Bisceglia), Zuccarini (27′ st Bakary), Sacchetti, Prandini, Mussini, Casolari (39′ st Makdouli)
A disp: Zaccaria
All: Lazzarini

Carpi/Cabassi: Taglia, Usatiuk, Friuli, Gino, Spaziano, Celebi, Kesmez, Fina (33′ st Zarqavi), Kyereme, Hermasi, D’Amico
A disp: Fasieh, Galluccio
All. Solomita

Ammoniti: Hoxha (F), Spaziano (C), Kesmez (C), D’Amico (C)

 

UNDER 17

Campionato

Dolomiti Bellunesi vs AC Carpi 5-1

Reti: 6′ Russolo (D), 9′ D’Arezzo (D), 14′ Trevisan (D), 19′ Somacal (D), 34′ Russolo (D), 85′ Ferrigno (C)

Dolomiti Bellunesi: Costa, Da Canal (51′ Tabacchi), Benetti, Trevisan (61′ Rosso), Namolovan, Zanella (76′ Arbaoui), Stella (51′ Balen), Dall’Olmo (61′ Schenal), Russolo (76′ Gubert), Somacal, D’Arezzo (51′ Titton).
A disp: Caggiano, Nardi
All. Ferro

Carpi: Zanasi, Calvitto (68′ Garofalo), Reda W. (46′ Spaggiari), Panetta (46′ Tallarida), Vigna (46′ Storchi), Tonioni, Grori (75′ Reda E.), Ferrigno, Baroni, Boschi (46′ Corrado), Benducci (80′ Ruberti).
A disp: Trenti, Simoni.
All. Schillaci

Ammoniti: Vigna (C), Schenal (D)

 

UNDER 16

Campionato

Dolomiti Bellunesi vs AC Carpi 4-0

Reti: 4′ pt Toffol (D), 20′ pt Lucci (D), 6′ st De Gasperin (D), 15′ st Khyari (D)

Dolomiti Bellunesi: Monti, Albrizzi, Tibolla, Specia, Toffol, Paulin, Sasso, Salti (19′ st Bajrami), Khyari (24′ st Berioli), De Gasperin, Lucci.
A disp: Costa, Pavarini, Zanella
All. De Michieli

Carpi: Tavoni (19′ st Gualtieri), Coppola, Formisano (40′ st Giamblanco), Belahna, Calzolari (1′ st Pasternak), Vigolo (40′ st Mattei), Manea (19′ st Fregni), D’Alessandro (1′ st Cocchi), Lugli, Coviello (19′ st Capperi), Cuoghi (40′ st Ianiro).
A disp: /
All. Sommella

Ammoniti: De Gasperin (D), Formisano (C)

 

UNDER 15

Campionato

Dolomiti Bellunesi vs AC Carpi 2-2

Reti: 32′ Gongolo (D), 62′ Guarracino (C), 66′ Iervolino (C), 68′ De Martin (D)

Dolomiti Bellunesi: Fiscato, Triches, Fant (67′ Casagrande), Grigoletto, Cambruzzi, Pol, Da Canal (67′ De Vettor S.), Gongolo, De Bona, Pessot (53′ De Vettor L.), De Martin
A disp: Condera, Da Rold, Cappellin, Marcon, Kamal, Santacroce
All. Minella

Carpi: Gandolfi, Leo (78′ Casapulla), Molinari (41′ Losi), Ciscato (63′ Attanasio), Febbraro, Della Gatta, Cirillo (78′ Marcianó), Antonacci, Bonacini, Guarracino (65′ Iervolino), Biasetti (63′ Vitale)
A disp: Sala, Bellesia, Meotto
All. Franchini

Ammoniti: Bonacini (C), Gongolo (D), Triches (D), Antonacci (C)

Espulsi: 73′ Gongolo (D) per doppia ammonizione

 

 

 

UNDER 14 

Amichevole

AC Carpi vs A.Moretti 2-2

Reti AC Carpi: 10′ pt Pellacani Enrico, 15′ pt Pellacani Enrico

Convocati Carpi: Villa, Stafa, Sacchi F., Meschieri, Mesoraca, Maita, Castellucci, Pellacani Enrico, Salgado, Pellacani Edoardo, Rossi, Balestrazzi V., Balestrazzi A., Rotondo, Zuccolo, De Giorgio, Sacchi A., Mazzuchelli, Verdini, Messina.  All. Nora.

 

UNDER 13 

Amichevole

Fiorenzuola (U14) vs AC Carpi 2-1

Reti AC Carpi: Gosa

 

UNDER 12

Torneo di Sala Bolognese

AC Carpi vs San Lazzaro (U13) 0-3 (risultato tempi)

Risultati AC Carpi:
• Forlì vs AC Carpi 1-0
• Sala Bolognese vs AC Carpi 2-0
• Reggiana vs AC Carpi 0-0
• Bologna vs AC Carpi 3-0

 

UNDER 11

Amichevole

AC Carpi vs Castenaso 2-2

Risultati tempi:
1* tempo: AC Carpi vs Castenaso 1-0 (reti: Cestari)
2* tempo: AC Carpi vs Castenaso 0-1
3* tempo: AC Carpi vs Castenaso 0-1
4* tempo: AC Carpi vs Castenaso 1-0 (reti: Biscotti)

 

L’Under 18 di mister Solomita dopo il successo di Formigine

 

 

TABELLINO 

AC Carpi vs Vis Pesaro 1-1 (1-0)

Reti: 33′ Gerbi (C), 82′ Stabile (V)

AC Carpi (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Lombardi, Rossini; Tcheuna (dal 76′ Pietra), Figoli (dall’89’ Stanzani), Rosetti, Cecotti; Casarini, Cortesi; Gerbi (dal 59 Sall). A disposizione: Scacchetti, Perta, Visani, Amayah, Toure, Arcopinto, Mahrani, Forte. All. Cassani

Vis Pesaro (3-4-1-2): Pozzi; Primasso, Di Renzo (dal 46′ Bove), Zoia; Ceccacci (dal 70′ Giovannini), Pucciarelli, Berengo (dal 46′ Paganini), Vezzoni; Di Paola; Nicastro, Stabile (dall’85’ Ferrari, dall’89’ Ascione). A disposizione: Fratti, Guarnone, Tonucci, Ventre, Beghetto, Mariani, Nina. All. Gennari

Arbitro: Sig. Striamo sez. Salerno/ Assistenti: Cozzuto – Lombardi/ 4° Ufficiale Sig. Gianquinto (Parma)/ Operatore FVS Sig. Spagnolo (Reggio Emilia)

Ammoniti: Di Renzo (V), Gerbi (C), Tcheuna (C), Paganini (V)

Espulsi: /

Recupero: 1’ p.t.; 5’ s.t.

FORMAZIONI UFFICIALI 

AC Carpi (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Lombardi, Rossini; Tcheuna, Figoli, Rosetti, Cecotti; Casarini, Cortesi; Gerbi. A disposizione: Scacchetti, Perta, Visani, Amayah, Toure, Pietra, Arcopinto, Mahrani, Forte, Stanzani, Sall. All. Cassani

Vis Pesaro (3-4-1-2): Pozzi; Primasso, Di Renzo, Zoia; Ceccacci, Pucciarelli, Berengo, Vezzoni; Di Paola; Nicastro, Stabile. A disposizione: Fratti, Guarnone, Tonucci, Bove, Ventre, Beghetto, Mariani, Nina, Paganini, Ascione, Giovannini, Ferrari. All. Gennari

Arbitro: Sig. Striamo sez. Salerno/ Assistenti: Cozzuto – Lombardi/ 4° Ufficiale Sig. Gianquinto (Parma)/ Operatore FVS Sig. Spagnolo (Reggio Emilia)