NEWS

Mercato: Davide Villa è un nuovo calciatore dell’AC Carpi

La Società A.C. Carpi è lieta di comunicare di aver positivamente concluso le trattative per assicurarsi le prestazioni sportive dell'attaccante Davide Villa.   Nato a Como nel 2002, Villa è una prima punta strutturata, dotato…

Juniores AC Carpi: iniziata la stagione 2022-23 al campo “Sigonio” di Carpi

La Società AC Carpi rende noto l'avvio dei lavori, in vista della stagione 2022-23, della propria selezione Juniores. Nella giornata di ieri, Mercoledì 17 Agosto, il gruppo squadra ha ricevuto i saluti da parte della dirigenza, del nuovo staff…

17 Agosto: un anniversario biancorosso

Oggi, Mercoledì 17 Agosto, il Presidente 𝗖𝗹𝗮𝘂𝗱𝗶𝗼 𝗟𝗮𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶 - appena prima che avesse inizio la seduta pomeridiana - ha riunito il gruppo squadra biancorosso al centro del campo dell'antistadio. Un…

Nota dalla Società: Scott Arlotti

La Società AC Carpi rende nota la decisione, reciprocamente concordata, di interrompere anzitempo il rapporto con l'attaccante Scott Arlotti.   A Scott va un sincero augurio per un soddisfacente proseguo della carriera agonistic…

Terzo allenamento congiunto: a San Marino il Carpi si allena con la Virtus Castelfranco

La Società AC Carpi comunica che il terzo allenamento congiunto pre campionato, sarà effettuato sul campo principale di San Marino (Carpi) il prossimo Giovedì 18 Agosto alle ore 17:30, con la Virtus Castelfranco (Eccellenza).   L'accesso…

Grazie Dario, grazie Fiumalbo

La Società AC Carpi, terminata il ritiro e la permanenza nella Città di Fiumalbo, ci tiene a ringraziare pubblicamente per l'ospitalità ricevuta l'Albergo "Da Dario",  l'Amministrazione comunale e i gestori dell'impianto sportivo.   Una…

Coppa Italia di Serie D: l’AC Carpi ospita il Mezzolara nel 1° turno

La Lega Nazionale Dilettanti, attraverso il Comunicato n°2, ha ufficializzato gli accoppiamenti del turno preliminare (21/8) e del successivo 1°turno della Coppa Italia di Serie D.   Domenica 28 Agosto, alle ore 16.00, i biancorossi…

AC Carpi vs U.S. Livorno 1-2: il tabellino

STADIO "LORENZO COLO" (FIUMALBO) - Secondo allenamento congiunto della stagione per l'AC Carpi superato da un Livorno che, al termine della gara, festeggia l'ufficiale annuncio di ammissione al prossimo campionato di Serie D. Per i biancorossi…

Secondo allenamento congiunto: si gioca a Fiumalbo alle ore 17

La Società AC Carpi rende noto che, per motivi logistici, il secondo allenamento congiunto della stagione con il Livorno, ha subito una variazione di sede: dall'impianto sportivo di Pieve Pelago all'impianto "Lorenzo Colò" di Fiumalbo.   Rimane…

Mercato: Davide Arrondini è un nuovo calciatore dell’AC Carpi

La Società A.C. Carpi è lieta di comunicare di aver positivamente concluso le trattative per assicurarsi, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell'attaccante Davide Arrondini.   Nato a Pesaro nel 1999, Arrondini rappresenta…

Ritiro di Fiumalbo 2022: i convocati di mister Massimo Bagatti

Si comunica di seguito la lista di calciatori, convocati dal tecnico Massimo Bagatti per il ritiro di Fiumalbo (Mo) dal 6 al 13 Agosto.   PORTIERI: Pietro Balducci, Kaur Kivila, Francesco Lusetti DIFENSORI: Christian Casucci, Nicolò…

AC Carpi vs Sona Chievo 2-2: il tabellino dell’allenamento congiunto

STADIO "CABASSI" - Primo allenamento congiunto della stagione per l'AC Carpi che in un primo assaggio di stagione, ha effettuato le prive prove tattiche con la selezione del Sona Chievo. Un test utile e positivo, disputato a porte aperte…