Claudio Lazzaretti: “Immediatamente al lavoro per costruire un Carpi ancora più forte”

La Società AC Carpi trasmette il pensiero del Presidente Claudio Lazzaretti, al termine della Finale Playoff che ha visto vincitrice il Corticella.

 

E’ doveroso fare i complimenti al Corticella, squadra giovane, organizzata e ben allenata, che ci ha battuto per ben tre volte in stagione, ironia della sorte, col il medesimo risultato. L’epilogo di oggi rappresenta per me – e immagino per tutti quelli che hanno a cuore i nostri colori – una cocente delusione. In stagione volevamo stare più vicini a Giana Erminio e Pistoiese, su questo non ci piove, ma a questa Finale oggi tenevamo moltissimo ed io in primis avrei voluto vincere per fare tutto il possibile per provare a sperare in una categoria diversa a partire già dalla prossima stagione.

L’amarezza maggiore, al termine di questa prestazione negativa, riguarda il non aver permesso ad uno Stadio pieno, colorato e rumoroso come non lo si vedeva da tanto tempo, di gioire per una vittoria. Ci tengo a ringraziare il nostro pubblico, la nostra gente: abbiamo un debito di riconoscenza che dobbiamo riuscire a saldare nella prossima stagione. 

Su una cosa vorrei essere chiarissimo: da domani, senza perdere tempo, tornerò con i miei collaboratori immediatamente al lavoro per preparare la prossima stagione“.