AC Carpi vs Pianese: domani al “Cabassi” la possibilità di sottoscrivere la Fidelity Card biancorossa e di ritirare il proprio abbonamento stagionale
La Società AC Carpi comunica che, in occasione della gara di Coppa Italia Serie C contro la Pianese, in programma domani – Sabato 15 Agosto alle ore 21:00 – sarà possibile usufruire dell’apertura della biglietteria dello Stadio “Cabassi” anche per sottoscrivere la Fidelity Card e per ritirare il proprio abbonamento stagionale (si ricorda, NON VALEVOLE per la gara contro la Pianese).
La biglietteria, situata in corrispondenza del Lato Tribune dello Stadio, sarà aperta dalle ore 18:00 alle ore 21:30.
Tutti i tifosi che abbiano sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2026/27 e non siano ancora entrati in possesso della propria tessera, avranno quindi la possibilità di procedere al ritiro della stessa.
Nella medesima fascia oraria sarà inoltre possibile effettuare la sottoscrizione della Fidelity Card AC Carpi, di durata biennale.


